venerdì 21 gennaio 2011

Cercasi RoMmarina

34 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

FANTASTICA!!!!!

Sventur ha detto...

comunque filvia, di marina non si ha traccia! È stata vista al service point mentre lavava il suo camper sabato pomeriggio poi più nulla!!

Filvia Soffi ha detto...

è viva!! l'ho vista ieri agli allenam...e ancora non ha capito come se fà a scrive su sto blog... prova a spiegarglielo in roMmeno!

Filvia Soffi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sventur ha detto...

Ricota ROMArina pe scriva su bloc tu deva scrivate co accont ti cucle!

killer ha detto...

hahahahah Questa foto è magnifica!!!!!

SVè sabato pomeriggio vieni a corinaldo? Anzi no, vai in chiesa a dire una preghierina per me e soffi.....ce serve :(

Sventur ha detto...

OH ma a che ora giocate? io la sera gioco in Culonia e penso di partire presto, ma se giocate ad un ora decende non mancherò!

Mora, niente preghiere! vedete de giocà bè!!
Perchè uno famoso disse: Aiutati che Dio t'aiuta... sempre se vuole Chuck Norris!

Filvia Soffi ha detto...

svè giochiamo alle 4 ti prego non mancare!!

Sventur ha detto...

Ci sarò! io parto alle 18!!!

Filvia ... ma RoMmarina ha capito o no come si scrive qui???

Filvia Soffi ha detto...

AHHHHHHHHH BOHHH... QUELLA è MEZZA MATTA...OGNI SERA DURANTE IL RISCALDAMENTO ATTENTA ALLA MIA VITA CON DELLE SCHIACCIATE TIRATE DA SOTTO IL SUO OMBELICO

killer ha detto...

AUGURI SILVIA SVENTURRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

killer ha detto...

AUGURI SILVIA SVENTURRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

killer ha detto...

AUGURI SILVIA SVENTURRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sventur ha detto...

Grazieeeeee Mora!! ma io tuoi auguri sono anche a noi dei tuoi tesserati alla Morena's Club???

Filvia Soffi ha detto...

porca l'oca silviè....volevo pubblicarti qualcosa ma proprio nn so bona!!! che donna anti-tecnologia sono... ma prima o poi ce la farò....

Sventur ha detto...

Non preoccuparti Filviè!! verrò a darti ripetizioni a breve! :-)

killer ha detto...

Buon viaggio Filvia, anzi .........Buen viaje!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

GRAZIE MORA!! MI COLLEGHERO' QUINDI CI SENTIAMO COMUNQUE EH...E FATE BEN BE' IN PELESTRA...
HO VISTO ROCCO E VI SALUTA TUTTE!!

Sventur ha detto...

Rocco Siffredi?

Filvia Soffi ha detto...

no the original rocco tarocco!!

killer ha detto...

filvia sei tornata dalla spagna?
come è andata?

Filvia Soffi ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeee....è d'adè Mora!!
mi sono anche allenata ma qualcuna ha fatto seghino eh....

Filvia Soffi ha detto...

madonna mia!! se volete passare una mezz'ora a ridere o dovete tirarvi su il morale andate a rivedere il vecchio blog...quello vecchissimo....mi fa venire una malinconia...quanto se rideva ragazze!! fabiana, francesca, ciro e marco, e la mia Svè!!
....che bei tempi!

killer ha detto...

il giorno del rimpiano?
e daiiiiiiiiiiiiiiù

Sventur ha detto...

Oh Filviaaaaaaaa
mamma mia se ci ripenso!!! le cazzate!! e pò me venivano a rota!! :-)

oh la prox settimana ... tipo mercoledì ... vogliamo organizzare qualcosa dopo i vostri allenamenti?se vi manca la gente vengo pure io!

Sventur ha detto...

Ma Rommarina ha imparato a scrive su sto blog oppure no??? ... non mi pare!

Filvia Soffi ha detto...

quella è un disastro di donna...c'ho na sachetta de roba che ha dimenticato pure l'ultima volta...che disastro..

killer ha detto...

FILVIA CI SEI QUESTA SERA AGLI ALLENAMENTI? SONO ALLE 8.30 VERO?

Filvia Soffi ha detto...

si Mora! alle 8.30 pronte.

killer ha detto...

come mai oggi prima? si festeggia san valentino?

Drogartina ha detto...

ahahhaha...sta foto è fantastica!!!!!
sve che avete fatto sabato????

Sventur ha detto...

Abbiamo perso miseramente!!! :-(
Speriamo sia stata solo una giornata storta! ;-)

killer ha detto...

svè xkè non vieni questa sera?

Sventur ha detto...

Ohi Mora ..... vedo se riesco a venire ad un aperitivo! dopo chiamo la Soffi.