giovedì 20 gennaio 2011

PUNTINIIIIIIIIII

AUGURI FILVIA SOFFI ...

13 commenti:

Sventur ha detto...

Oh Filviaaaaaa io lo faccio grandissssssimo quanto voglio ... però non più di tanto perchè se no non scorre!

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Filvia Soffi ha detto...

grazieeeeeeeeeeeee....
però adesso..... BASTA!!!

Drogartina ha detto...

AUGURIIIII SOFFI!!!!!!!!

fagi ha detto...

Augerissimiiiiiiiiii!!!!
Tesoro di donna....e che donna ;-)))

Filvia Soffi ha detto...

un grazie di cuore a tutti!!!!

Sventur ha detto...

Ma a me più di tutti perchè ti ho fatto la scritta che "camina" !!!

auguriiiii

Filvia Soffi ha detto...

eh beh direi...ma anche se stava ferma ed era piccola e nera..

killer ha detto...

Ma una volta non si diceva che chi compie gli anni paga da bere??????????????????????????

Che ne dite se questa sera organizziamo qualcosa.....tipo una bevuta da qualche parte????

Ci siete?

Filvia Soffi ha detto...

io non lo so come sono messa... in caso passate da me x il caffè

Sventur ha detto...

Io stasera non so se riesco!
L'idea comunque mi piace! ma non si può fare magari dopo un vostro allenamento?

killer ha detto...

Per me va bene sempre SVE' è solo che noi abbiamo gli allenamenti il lunedi 9 -10:30 e il mercoledì 8:30 - 10:30.
Finiremme un po' troppo tardi no?
Comunque l'importante è che si faccia....

Filvia Soffi ha detto...

oh maaaaa....Rommarina è ancora viva??

Sventur ha detto...

La Rom m'ha chiesto come si faceva a scrivere qua.. le ho detto più o meno come fare, ma da allora non s'è più sentita! Sarà mica stata risucchiata dalla rete????
Bisogna cercare nel web un link tipo http:\\www.RoMmarina.it\download e tirarla fuori!